Napoli. Momenti di tensione ieri pomeriggio per un tentativo di violenza sessuale da parte di un migrante del Bangladesh nei confronti di una minorenne.
Punti Chiave Articolo
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Umberto I per la segnalazione di un’aggressione ai danni di una minore da parte di un uomo che si era poi allontanato in direzione di piazza Nicola Amore.
I poliziotti, percorrendo la medesima via, hanno notato una persona corrispondente alle fattezze dell’aggressore e lo hanno fermato con il supporto di una volante del Commissariato Vicaria-Mercato.
In quel momento, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale ha individuato in piazza Garibaldi la minore la quale ha raccontato che, mentre stava passeggiando in corso Umberto, l’uomo le aveva fatto dei complimenti per poi toccarla nelle parti intime fino a quando era riuscita ad allontanarlo grazie all’aiuto della madre.
M.M., 33enne del Bangladesh irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per violenza sessuale.
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto