Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Roberto Savarese un uomo in sella a uno scooter parlare sotto la finestra di un’abitazione con una donna mostrandole una banconota.
La stessa, una volta uscita dall’appartamento, si è diretta in vico Calce a Materdei dove ha tentato di prelevare qualcosa da un’intercapedine ricavata nel muro di uno stabile ma, alla vista dei poliziotti, si è allontanata velocemente.
Gli operatori hanno raggiunto e bloccato la donna, mentre nell’intercapedine hanno rinvenuto 64 stecche di hashish del peso di circa 125 grammi.
V.C., 35enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto
AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha… Leggi tutto
Truffa legata al trasporto pubblico locale a Benevento: sulla pagina Facebook sponsorizzata “Trasporto pubblico a… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva… Leggi tutto