Napoli, rubano scooter in via Argine: arrestati. Fuga, inseguimento e arresto nella zona orientale della città da parte della polizia.
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi del cimitero di via Argine hanno notato uno scooter con in sella un uomo che, con il piede, ne stava spingendo un altro con una persona in sella.
Il conducente del primo motoveicolo, alla loro vista, ha accelerato la marcia fino a quando, con il supporto di una volante del Commissariato Ponticelli, i due sono stati raggiunti e bloccati.
Inoltre, i poliziotti hanno accertato che il motociclo spinto presentava il nottolino di accensione ed il bloccasterzo rotti e che era stato rubato, poco prima, in via Chiatamone, mentre nel sottosella dell’altro veicolo hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso.
Due napoletani di 25 e 17 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato; il 25enne è stato, altresì, denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio mentre lo scooter in suo uso è stato sottoposto a sequestro amministrativo poiché privo della copertura assicurativa.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto