#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Aprile 2025 - 23:03
10.3 C
Napoli
Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole...
De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non...
Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia...
Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne
Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico...
Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani...
Napoli dice addio a Roberto De Simone: tammurriata e commosso...
Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino
Sant’Egidio del Monte Albino, nascondeva stupefacenti in casa: arrestato 27enne 
Scampia: blitz antidroga, arrestato 46enne con 22 grammi di stupefacenti
Aggressione a Quarto: 14enne accoltellato da due coetanei
La Consulta boccia la legge campana sul terzo mandato: “Viola...
La Cassazione riabilita il termine “genitori” sulla carta d’identità
Napoli, mega rissa all’Ospedale del Mare tra dipendenti delle ambulanze...
Giovanni Block in concerto al Piccolo Teatro CTS di Caserta
Giallo a Varcaturo: scoperto cadavere di un 67enne con il...
Incendio in azienda chimica a Pascarola: nube nera visibile da...
Caivano, maxi incendio in azienda chimica: nube nera visibile da...
La dodicesima notte di William Shakespeare con Gianni Sallustro, Nicla...
Serie A, gli arbitri della 32ª giornata: Inter-Cagliari a Di...
Osimhen, in estate sarà addio al Galatasaray. Si scalda il...
Dinamo Zagabria, Fabio Cannavaro esonerato dopo tre mesi
Taskayali presenta Retrospection – L’undicesimo album in uscita il 25...
Moby Prince, Ercolano ricorda le vittime a 34 anni dalla...
Napoli, sequestrato B&b ristrutturato senza autorizzazione
Specialista nelle truffe assicurative arrestata a Castel Volturno
Napoli-Bari in 2 ore e 40 minuti entro il 2025:...
Terzo mandato, attesa la decisione della Consulta sul caso Campania
Tragedia discoteca Santo Domingo:sono 113 i morti, tra cui la star...
Capaccio Paestum, smaltimento illecito: sequestrata azienda bufalina

Napoli, Raspadori: “Persa brillantezza ora ritroviamoci”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Questo periodo di sosta ci ha fatto perdere un po’ di brillantezza, dobbiamo continuare a lavorare per tornare a fare il Napoli della prima parte di stagione”.Lo ha detto l’attaccante dei partenopei Giacomo Raspadori a Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando dopo il ko di Milano che “siamo consapevoli di cosa possiamo fare e tocca a noi lavorare e riprendere quella mentalità ed entusiasmo che ci siamo costruiti.

Nella prima partita ci è mancato questo ma stiamo lavorando per tornare a fare il Napoli.Anche dopo un risultato negativo conta sempre come si reagisce”.

Raspadori pensa alla sfida di domenica contro la Sampdoria: “La nostra volontà – spiega – è di riscattare la sconfitta.Non bisogna adagiarsi dopo una bella vittoria, non bisogna buttarsi giù dopo una sconfitta tra l’altro su un campo difficile e contro una grande squadra.

Riprendiamo condizione ed entusiasmo perché domenica ci aspetta già una partita fondamentale.Sappiamo che sarà tosta, la Samp è in salute ma noi vogliamo dimostrare in campo di essere il Napoli e vogliamo fare il risultato.

Il punto di partenza principale è cancellare subito quella sconfitta e dopo la gara nello spogliatoio c’era già la grande consapevolezza di voltare pagina.Questo è l’inizio di un nuovo campionato e faremo tutto ciò che possiamo e dobbiamo per mettere in campo il Napoli che conosciamo”.

L’ex Sassuolo lavora per trovare sempre di più minuti in campo negli azzurri: “Spalletti – spiega – mi ha provato in vari ruoli.Sono sempre disponibile e penso che possa fare anche il ruolo di mezz’ala.

Per la squadra posso giocare ovunque, in base a dove c’è bisogno e posso esprimere al meglio.

 Raspadori: “Il Napoli farà un grande 2023”

Cerco di rubare qualcosa ai miei compagni perché la predisposizione è quella di mettersi sempre a disposizione della squadra che è pronta a fare un grande 2023″.Raspadori pensa anche al prossimo impegno con la nazionale al Maradona: “Sarà una grande emozione – spiega – vedere a Napoli Italia-Inghilterra, sicuramente i napoletani ci daranno una grande mano con il loro calore.

Io sono di casa e sarà bellissimo essere ospitati qui.Il 2023 sarà un grande anno se continueremo a fare quello che abbiamo fatto finora, continuando ad alimentare questa mentalità se affrontiamo ogni partita come quella decisiva.

Vogliamo fare grandi cose e tornare ad essere il Napoli fin qui visto”.L’attaccante ha anche ricordato Gianluca Vialli: “Penso che tu non voglia che noi piangiamo, solo i bei ricordi possono alleviare il dolore.

Sono grato dei momenti in cui ho potuto condividere la tua presenza.Sarai sempre un esempio per tutti. È stato un onore averti conosciuto”.

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2023 - 21:02



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

Abbonati per navigare senza pubblicità su Cronache della Campania

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento