E’ stato un avvertimento per uno sgarro nei confronti di di chi controlla gli affari illeciti nella zona della palazzine popolari in via della Bussola a metà strada tra Poggioreale e San Pietro a Patierno.
Punti Chiave Articolo
Era nei pressi della sua abitazione, a cavallo della mezzanotte di ieri, quando un solo sicario è entrato in azione e lo ha “gambizzato”.
Carlo Caccavale, 52enne con precedenti per rapina è stato gambizzato la sera scorsa a poca distanza alla sua abitazione. Uno solo colpo preciso. Un killer esperto e professionista che aveva il solo compito di fargli male: un avvertimento e basta.
Il ferito, che si è accorto dell’arrivo del pistolero in sella a uno scooter, ha cercato anche di schivare il colpo ma senza riuscirci. Poi da solo, nonostante la ferita è salito in auto ed è andato al Cardarelli, dove è tutt’ora ricoverato. I medici dopo averlo stabilizzato dovranno estrargli la pallottola.
Sull’agguato indagano gli agenti della sezione anti rapine della squadra mobile di Napoli visti i suoi precedenti. Nel 2017 fu arrestato per una rapina a un distributore di benzina a Volla. Era insieme con due complici e grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza del distributore fu riconosciuto e arrestato dai carabinieri.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto