ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2024 - 22:38
20.4 C
Napoli

Napoli, pusher nigeriano arrestato dalla polizia a Porta Capuana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi di un terraneo di vicolo Longo un uomo cedere qualcosa ad una persona in cambio di una banconota.

PUBBLICITA

I poliziotti hanno raggiunto lo spacciatore che, alla loro vista, ha tentato di chiudere la porta della sua abitazione spintonandoli ma gli operatori, non senza difficoltà, lo hanno bloccato mentre l’altra persona è riuscita ad allontanarsi.

Inoltre, gli agenti nell’appartamento hanno rinvenuto diversi involucri contenenti marijuana del peso di circa 615 grammi, un involucro contenente hashish del peso di circa 56 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, due taglierini intrisi di sostanza stupefacente, un telefono cellulare e 1550 euro.

D.O., 34enne nigeriano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2023 - 17:08 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento