Napoli. Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Arco Mirelli angolo corso Vittorio Emanuele per una segnalazione di un borsello contenente un’arma.
Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal richiedente il quale ha consegnato il borsello rinvenuto a terra con all’interno una pistola “BBM” cal.8 con canna modificata e 6 cartucce cal. 6.35.
L’arma è stata consegnata alla sezione scientifica per stabilire se è stata utilizzata in recenti fatti di sangue. Il ritrovamento della pistola testimonia la tensione che si respira nella zona di Chiaia soprattutto dopo gli spari nei giorni scorsi nella movida di via Vincenzo Cuoco.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto