Per la sostituzione di Paolo Mancuso dopo la dimissione da assessore all’Ambiente di Napoli, “vogliamo procedere in continuità, valutando l’esperienza che si è accumulata in questo anno di lavoro. La mia intenzione è di continuare sul percorso che stiamo facendo”.
Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a margine del suo saluto al convegno “I nuovi ambienti dell’umanità” con Luciano Violante a Napoli. “Lavoriamo – ha detto Manfredi riferendosi al progetto in corso per la costruzione dell’impianto di compostaggio di Napoli Est – rafforzando anche la parte della gestione ambientale che abbiamo un po’ trascurato finora perché dovevamo lavorare sulla strutturazione del sistema e sulle emergenze.
La delega al momento non posso gestirla io, facciamo ora la gestione corrente e spero in tempi rapidi di procedere a una nuova nomina. Nella fase transitoria ci organizziamo con altri assessori”.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto