Amedeo Bardelli, responsabile marketing di Ticketone, ha fornito un aggiornamento su tutto ciò che riguarda il big match tra Napoli e Juventus di venerdì allo stadio Maradona in un intervento a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.
Punti Chiave Articolo
“Lo stadio Maradona sarà sold out, come ormai spesso capita in questi ultimi mesi – ha detto Bardelli -. E’ la sfida delle sfide, non si bada più a tatticismi: la Juve deve vincere per riavvicinarsi alla vetta.Sarà sicuramente una partita di grande interesse”.
Particolare attenzione sull’argomento dell’ordine pubblico dopo quanto accaduto sull’A1 tra i tifosi del Napoli e quelli della Roma: “Il settore ospiti resterà aperto, stiamo vendendo i biglietti.
Procede tutto regolarmente e non credo ci saranno ripercussioni, semmai ce l’avremo con la Salernitana o in occasione di Napoli-Roma con divieti assoluti di trasferta”.
“Mi sento di escludere gare a porte chiuse, semmai qualche limitazione sulle trasferte – prosegue Bardelli -. L’episodio degli scontri si è verificato inoltre lontano dal Maradona e quindi non c’è pericolo di chiusura di settori”.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto