#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:00
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli Juve, previste cinque corse straordinarie della Metro linea 2

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

Corse straordinarie della metro linea 2 in occasione della partita tra Napoli e Juventus in programma venerdì 13 gennaio alle 20.45 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Corse straordinarie della metro linea 2 per Napoli Juve

In accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, saranno quattro le corse in più da Napoli Campi Flegrei verso Napoli Gianturco più una in direzione Pozzuoli. Dalle ore 22.15 sarà chiusa la fermata di piazza Leopardi.

Trenitalia (società capofila del polo passeggeri del gruppo Fs Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

Cinque corse supplementari da Napoli Campi Flegrei dalle 23.10

A partire dalle ore 23.10 – si legge in una nota – saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli Gianturco e una in direzione Pozzuoli.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione Aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22.15.


Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2023 - 17:01


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento