Una bara già pronta con tanto di manifesto funebre e cero acceso per la Juventus.
Punti Chiave Articolo
L’ironia, il sarcasmo e il divertimento sano e genuino dei tifosi del napoli si sa non ha limiti. E la dimostrazione la si è avuta ieri sera al triplice fischio di Doveri. Chi- come chi scrive- è uscito dallo stadio Diego Armando Maradona si è imbattuto in una cerimonia funebre nello spazio antistante l’impianto di Fuorigrotta tra la curva B e il lato che porta alle tribune.
E’ inutile dire che quel funerale è diventato luogo di un vero e proprio pellegrinaggio di migliaia di tifosi che si si sono accalcati per selfie e video. Chi si è inginocchiato, chi si è fatto il segno della croce, insomma uno spettacolo dopo lo spettacolo visto sul terreno di gioco.
E sui manifesti funebri, andati a ruba, vi era scritto: “Allegri e Juventus si sono spenti dopo i duri colpi del Napoli. Ne danno il triste annuncio i tifosi bianconeri, giocatori e l’allenatore. Le esequie muoveranno da Napoli fino tutto Italia alle ore 23,00. Salutate la capolista”.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto