Una bara già pronta con tanto di manifesto funebre e cero acceso per la Juventus.
Punti Chiave Articolo
L’ironia, il sarcasmo e il divertimento sano e genuino dei tifosi del napoli si sa non ha limiti. E la dimostrazione la si è avuta ieri sera al triplice fischio di Doveri. Chi- come chi scrive- è uscito dallo stadio Diego Armando Maradona si è imbattuto in una cerimonia funebre nello spazio antistante l’impianto di Fuorigrotta tra la curva B e il lato che porta alle tribune.
E’ inutile dire che quel funerale è diventato luogo di un vero e proprio pellegrinaggio di migliaia di tifosi che si si sono accalcati per selfie e video. Chi si è inginocchiato, chi si è fatto il segno della croce, insomma uno spettacolo dopo lo spettacolo visto sul terreno di gioco.
E sui manifesti funebri, andati a ruba, vi era scritto: “Allegri e Juventus si sono spenti dopo i duri colpi del Napoli. Ne danno il triste annuncio i tifosi bianconeri, giocatori e l’allenatore. Le esequie muoveranno da Napoli fino tutto Italia alle ore 23,00. Salutate la capolista”.
Pozzuoli - Se la notte è trascorsa tranuqilla (per modo di dire) e senza scosse… Leggi tutto
Piegarlo sì, spezzarlo mai: Giovanni Di Lorenzo è il simbolo della determinazione del Napoli, protagonista… Leggi tutto
Napoli – Maxi operazione dei Carabinieri nel quartiere Pianura. I militari della compagnia Napoli Bagnoli, insieme… Leggi tutto
Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto