Cronaca di Napoli

Napoli, foto su web di bimba morta in ospedale, presentata una denuncia

Condivid

La famiglia della piccola Elena Cella, la bimba di tre anni e mezzo deceduta la scorsa settimana in ospedale ha presentato una denuncia in relazione alla diffusione sui social di alcune Foto della bimba ricoverata.

Lo rende noto l’avvocato Enrico Ricciuto, legale della famiglia Cella il quale fa anche sapere che sono stati delegati tre consulenti di parte per l’esame autoptico. I tre professionisti scelti sono il medico legale Addeo, l’anatomopatologo Benincasa e il cardiologo Accardo.

Il conferimento dell’incarico ai periti della Procura è stato fissato alle 14 di venerdì prossimo. Successivamente – se le notifiche degli avvisi ai 14 medici indagati sono state completate – inizierà l’accertamento.

“La famiglia confida nell’operato della magistratura – dice  l’avvocato Ricciuto – il cui unico obiettivo è la ricerca della verità su quanto accaduto. Elena stava bene, non aveva patologie e il 4 gennaio, cioé sei giorni prima della tragedia, era stata sottoposta a una visita pediatrica dalla quale è emerso che stava benissimo”.


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2023 - 21:18

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34

Napoli, la polizia passa al setaccio Barra: nel mirino 170 pregiudicati

La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:28

Superenalotto, realizzato un 5+ da 542mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:09

Delmastro condannato a otto mesi per rivelazione di segreto d’ufficio: ‘Non mi dimetto’

Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:56

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:31

Ecomafie: delegazione Commissione in Campania, tappa nel Casertano

Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:20