La famiglia della piccola Elena Cella, la bimba di tre anni e mezzo deceduta la scorsa settimana in ospedale ha presentato una denuncia in relazione alla diffusione sui social di alcune Foto della bimba ricoverata.
Lo rende noto l’avvocato Enrico Ricciuto, legale della famiglia Cella il quale fa anche sapere che sono stati delegati tre consulenti di parte per l’esame autoptico. I tre professionisti scelti sono il medico legale Addeo, l’anatomopatologo Benincasa e il cardiologo Accardo.
Il conferimento dell’incarico ai periti della Procura è stato fissato alle 14 di venerdì prossimo. Successivamente – se le notifiche degli avvisi ai 14 medici indagati sono state completate – inizierà l’accertamento.
“La famiglia confida nell’operato della magistratura – dice l’avvocato Ricciuto – il cui unico obiettivo è la ricerca della verità su quanto accaduto. Elena stava bene, non aveva patologie e il 4 gennaio, cioé sei giorni prima della tragedia, era stata sottoposta a una visita pediatrica dalla quale è emerso che stava benissimo”.
L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal… Leggi tutto
Un colpo di scena che scuote gli equilibri del narcotraffico campano: Mario Romano, noto trafficante… Leggi tutto
Una serata intensa attende il Teatro Nuovo di Napoli martedì 26 novembre 2024, con "Svelarsi",… Leggi tutto
Per gli amanti della musica del celebre cantautore partenopeo Pino Daniele, ripartono le lezioni di… Leggi tutto
La rassegna musicale "Tutta un’altra musica", promossa dalla Fondazione Il Canto di Virgilio, continua a… Leggi tutto
Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Grande Fratello si è trasformato… Leggi tutto