Gli scoppi di petardi hanno causato l’incendio e la distruzione di 5 auto tra la sera e la notte di Capodanno a Napoli e provincia.
Il primo episodio alle 20 nel quartiere Stella dove i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli intervengono a via Giacomo Profumo 12 per un incendio. Per cause ancora in corso di accertamento le fiamme distruggevano una Renault Clio lì parcheggiata. Fiamme domate dai vigili del fuoco. Indagini in corso da parte dei carabinieri
A Torre Annunziata invece verso l’una i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Manfredi per un incendio all’interno dell’area parcheggio delle Ferrovie dello Stato. A prendere fuoco due Renault Kangoo e un Fiat 16. Tutte e tre le auto sono andate distrutte. Fiamme domate dai vigili del fuoco che non escludevano come l’incendio poteva essere stato causato dall’esplosione di materiale pirotecnico.
Verso l’1:30 infine a San Sebastiano al Vesuvio i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a viale della Pace dove, probabilmente per l’esplosione di un petardo, un incendio aveva distrutto una ford fiesta lì parcheggiata. Fiamme domate dai vigili del fuoco. Anche in questo caso indagini in corso da parte dei Carabinieri.
Roma – La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo Riesame sul caso dell’omicidio di Angelo… Leggi tutto
A Napoli oggi il cielo si è svegliato con una leggera nuvolosità, giusto per non… Leggi tutto
Moisè ha fatto il suo esordio con “Dentro me”, un brano pop che non lascia… Leggi tutto
Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto
Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto