foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in corso Arnaldo Lucci un’auto con a bordo due uomini.
I due, durante le fasi di identificazione, hanno aggredito i poliziotti con calci e pugni per poi darsi alla fuga in direzioni diverse; gli operatori, grazie al supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno raggiunto e bloccato uno dei fuggitivi in via Nicola Capasso, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi.
Inoltre, hanno rinvenuto nell’autovettura un coltello lungo 18 cm, una confezione di guanti in lattice e una cassaforte accertando, altresì, che quest’ultima era stata asportata la notte precedente da un’abitazione di via Orazio.
L’uomo, un 33enne georgiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto, lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, la cassaforte è stata restituita alla proprietaria.
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto