Paura stamane a Mugnano dove un autobus dei servizi di linea, poco prima dell’alba, è finito fuori strada, finendo la sua corsa sullo spartitraffico.
Punti Chiave Articolo
E’ accaduto a Mugnano, nei pressi della rotonda della Circumvallazione esterna. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri ed un ambulanza. I vigili del fuoco per liberare il bus hanno dovuto tagliare anche i rami di alcuni alberi. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento.
L’impatto è stato violentissimo e il bus dell’Anm si è fermato contro un albero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri della stazione di Villaricca per accertare la dinamica dell’incidente.
Il tratto della Circumvallazione esterna in cui è avvenuto l’incidente è stato parzialmente interdetto al traffico veicolare per la mezza in sicurezza e la rimozione dell’enorme mezzo.
Il conducente del bus che è rimasto leggermente ferito è stato sottoposto anche ai test dell’alcol e dell’uso di droga per stabilire se era cosciente alla guida.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto