Un lavoratore privo di regolare assunzione e violazione in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Questo è emerso all’esito di un controllo, effettuato presso un caseificio di Montoro da parte dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, che hanno operato congiuntamente con i colleghi della locale Stazione.
Nella circostanza, sono state riscontrate delle irregolarità sotto il profilo della formazione e della sorveglianza sanitaria dei lavoratori, nonché la presenza di un lavoratore in nero.
Oltre a sanzioni amministrative e prescrizioni per un totale di circa 15mila euro, il responsabile del caseificio è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Tali controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’intera provincia.
Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto
NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto
Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto