Tentano di investire un carabiniere per sfuggire al posto di blocco, poi si disfano della cocaina che avevano in auto.
E’ successo a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove i militari hanno arrestato una coppia di giovani. Nella tarda serata di ieri, sulla strada statale Appia, due persone a bordo di un’auto hanno forzato un posto di blocco dei Carabinieri della Compagnia di Benevento.
Il conducente dell’auto, notata la presenza della pattuglia, ha aumentato la velocità puntando l’auto verso il militare, che solo all’ultimo istante è riuscito ad indietreggiare repentinamente evitando così di essere investito.
Ne è nato un inseguimento, ad alta velocità, per circa un chilometro, durante il quale il passeggero ha lanciato dal finestrino un involucro, immediatamente recuperato dai Carabinieri e risultato essere due buste di cellophane sottovuoto contenenti cocaina da tagliare per un peso complessivo di 130 grammi.
Raggiunti e identificati, i due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e per il solo conducente anche di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato portato in carcere mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto