Prima la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter, poi le goleade subite contro Lazio e Sassuolo, hanno costretto Stefano Pioli, tecnico del Milan, a dire addio al sogno scudetto, sperando di conservare almeno quella qualificazione Champions che rappresenta, ad oggi, il massimo delle ambizioni rossonere.
Esonero Pioli, le quote dei bookies di Sisal
Punti Chiave Articolo
Senza una chiara inversione di rotta, un posto tra le prime quattro potrebbe portare la società – che pure ha ribadito la fiducia al tecnico – a valutare l’esonero, ipotesi che secondo i betting analyst di Sisal, riporta Agipornews, vale 6 volte la posta.
Milan, lo scudetto è un miraggio: missione Champions
Il 2023 dei rossoneri è stato, fino a questo momento, da dimenticare: come testimoniano i 15 punti di ritardo dal Napoli capolista, la vetta è un miraggio con le speranze di scudetto che, secondo 888sport, pagano 21 volte la posta.
L’obiettivo minimo rimane quindi la Champions, missione non scontata ma alla portata dei rossoneri, proposti a 1,65, stessa quota di Atalanta, Lazio e Roma, le rivali da lasciar dietro per non rendere la stagione fallimentare.
Articolo pubblicato il giorno 31 Gennaio 2023 - 12:30