Stanotte gli agenti dei Commissariati Secondigliano e Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Cupa Capodichino a Miano per una segnalazione di persone in un istituto scolastico.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato nella struttura delle persone che si facevano luce con delle torce ed in particolare hanno visto due uomini tentare di darsi alla fuga scavalcando la recinzione dell’edificio; gli agenti li hanno bloccati trovandoli in possesso di arnesi atti allo scasso, di una webcam e di alcune chiavi di armadietti dell’istituto scolastico.
I poliziotti hanno, altresì, accertato che la finestra del secondo piano era stata divelta e che alcune lavagne interattive, cinque computer portatili, un sanificatore, un defibrillatore e diverso materiale scolastico erano stati prelevati dalle aule e posizionati al piano terra in prossimità della porta di ingresso della scuola.
Due 24enni di Napoli sono stati arrestati per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto