Matteo Messina Denaro aveva un amante. Ci sarebbe una donna nella vita del super boss latitante catturato la settimana scorsa.
Punti Chiave Articolo
Una delle tante che avrebbe frequentato nel suo lungo periodo da ‘uccel di bosco’. Ma che forse più di tutte avrebbe occupato il suo cuore. La conferma concreta è arrivata durante le perquisizioni del covo di via Cb 31, a Campobello di Mazara, nel Trapanese.
Qui gli inquirenti avrebbero infatti trovato indumenti da donna ed altri effetti personali. E, secondo chi indaga, non apparterebbero a qualcuno passato solo qualche ora da queste parti, ma che potrebbe aver addirittura convissuto con Messina Denaro.
Forse anche a lei, come alle altre, il boss scriveva pensieri d’amore o riflessioni sulla vita nelle quali, da buon amante della filosofia, si dilettava. Chissà che non sia la stessa con cui era stato meno prudente, dopo aver saputo di essere gravemente malato. La sua identità è tuttavia al momento sconosciuta.
Gli inquirenti sospettano che risieda a Campobello o in un paese vicino, ma sperano di saperne di più analizzando i telefonini presi a Messina Denaro al momento dell’arresto. Stando ad alcune ipotesi investigative, questa donna potrebbe aver dato al padrino anche un figlio, il secondo dopo Lorenza, avuta con Franca Alagna.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto