Musica

Marracash, quinto disco di platino per l’album ‘Noi, loro, gli altri’

Condivid

Marracash, quinto disco di platino per l’album ‘Noi, loro, gli altri’

Un’altra certificazione si aggiunge alla lunga lista di successi di MARRACASH: l’album dei record e vincitore della TARGA TENCO 2022 per la categoria miglior DISCO IN ASSOLUTO, “NOI, LORO, GLI ALTRI” (Island Records/Universal Music) conquista oggi il quinto disco di platino.

L’artista ha festeggiato l’inizio dell’anno con il singolo “IMPORTANTE” alla n° 1 della Classifica EarOne Airplay Radio, che, assieme ai brani in versione live registrati nel corso del “PERSONE TOUR 2022”, ha dato vita a “NOI, LORO, GLI ALTRI DELUXE”, un’edizione speciale e necessaria che ha coronato discograficamente quello che è stato un periodo indimenticabile per Marracash. Il nuovo progetto è fuori al link https://island.lnk.to/NLGAdeluxe, in digitale e in tre diversi formati fisici.

E per non farsi mancare nulla, sono disponibili su tutte le piattaforme anche i brani live di “Persona” registrati durante il tour del 2022, un ultimo regalo che Marracash ha deciso di fare a tutti i suoi fan in attesa di quello che sarà l’unico grande show del 2023: MARRAGEDDON sarà il primo festival di un rapper in Italia, due grandi concerti, un viaggio musicale, una grande festa capace di unire due capitali del rap nazionale, da nord a sud, Milano e Napoli.

A settembre 2023, il rapper partirà da casa sua, Milano, da una location speciale, nonché la più grande in assoluto nella città meneghina, per ospitare un concerto indimenticabile. La seconda tappa del festival non poteva che approdare a Napoli, altro grande simbolo del rap italiano, toccando un altro luogo non convenzionale, per chiudere una due giorni di festival come mai si è visto in Italia.

Queste le due date del MARRAGEDDON Festival, prodotto e organizzato da Friends and Partners:

  • 23 SETTEMBRE – MILANO – IPPODROMO SNAI LA MAURA
  • 30 SETTEMBRE – NAPOLI – IPPODROMO DI AGNANO

E come tutti i grandi festival nazionali e internazionali che si rispettino, non mancheranno guest, ospiti a sorpresa. Marracash, protagonista indiscusso in entrambe le città, curerà infatti anche la direzione artistica.

Sempre in linea con quello che solo un festival di grande livello può offrire, saranno organizzate navette, bus, treni, per spostamenti esclusivi dedicati a chi parteciperà all’evento.

I biglietti per i due show del festival, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe della grande festa sono già disponibili: prevendite per Milano su Ticketone e Ticketmaster, quelle per Napoli su Ticketone e Etes.

Maggiori dettagli sugli spostamenti dedicati arriveranno entro il 30 gennaio.

Per info: www.friendsandpartners.it

Gli ultimi anni sono stati per Marracash una grande conferma artistica di quanto prodotto in tutta la sua carriera. Due dischi di grande successo, che continuano a piantonare le classifiche e contano in totale 11 certificazioni platino – 5 per “NOI, LORO, GLI ALTRI” e 6 per “PERSONA” – e 2.2 miliardi di stream, un tour che ha registrato un totale 250.000 presenze – con oltre 150.000 biglietti venduti per le date indoor, tutte sold out, nei Palasport – e la vittoria della Targa Tenco 2022 con “NOI, LORO, GLI ALTRI” per la categoria miglior disco in assoluto.


Articolo pubblicato il giorno 16 Gennaio 2023 - 17:49

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Fondazione Vassallo: “Il Governo Meloni si costituisce parte Civile nel processo per l’omicidio Vassallo”

Pollica – Dopo un’attesa lunga 14 anni, segnata da una battaglia senza tregua, arriva una… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 12:28

Spadafora: Una ‘primavera’ tra PD E M5S

Roma - Vincenzo Spadafora, già ministro e poi sottosegretario con delega allo Sport e alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 12:20

Napoli, morti durante il test su auto ibrida: chiesto il rinvio a giudizio per 6 persone

Napoli– La Procura di Napoli ha richiesto il rinvio a giudizio per sei persone ritenute… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 12:13

Francesco Pannofino in scena al Teatro delle Arti di Salerno il 22 febbraio

Il Teatro Delle Arti di Salerno ospiterà lo spettacolo "Chi è io?" nei giorni 22… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 12:05

Torre Annunziata, aggressione in panetteria: 90enne ferita alla gola

Intorno alle 11,30 di oggi i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti in… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:57

Teggiano, concorso multimediale della Principessa Costanza: il 23 febbraio la premiazione

Il Concorso Multimediale "IncontrArti a Teggiano - Alla Tavola della Principessa Costanza" è giunto al… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 11:50