Per il forte vento di libeccio i collegamenti marittimi nel golfo di Napoli procedono oggi con difficoltà: attualmente infatti risultano cancellate tutte le corse per Ischia e Procida operate dai mezzi veloci dal Molo Beverello di Napoli.
Col libeccio che soffia attualmente a velocità che raggiungono i 30 nodi ed onde alte anche oltre i 2,5 metri sono a rischio per le prossime ore anche i collegamenti per le due isole effettuati dalle navi traghetto considerando che, secondo le previsioni, le condizioni meteo per il pomeriggio e la serata sono destinate a peggiorare.
Infatti si sposterà in giornata verso Sud il vortice temporalesco che ha colpito nel fine settimana il Centronord. Domani sono previsti gli ultimi rovesci in Puglia e sul Basso Tirreno, mentre mercoledì ci sarà un break del maltempo, ma di breve durata. Giovedì, infatti, è in arrivo una nuova perturbazione che colpirà tutta l’Italia.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto