L’Agenzia Accise Dogane Monopoli di Stato comunica le serie e i numeri dei primi cinque biglietti estratti di prima categoria non ancora abbinati ai premi:
Serie L 486158 venduto a Roma
Serie E 004737 venduto a Roma
Serie L 492408 venduto a Parma
Serie D 271862 venduto a Bologna
Serie L 349605 venduto a Fonte Nuova (Roma)
Lotteria Italia: 195 biglietti vincenti, premi per oltre 16 mln euro
Per la Lotteria Italia, il Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita, al termine della riunione, ha stabilito di attribuire 195 premi totali per un importo complessivo di 16 milioni e 211mila euro.
Lo riferisce l’Agenzia delle dogane e dei monopoli (Adm) precisando che i premi saranno suddivisi come segue. I 5 premi di prima categoria andranno da 1 a 5 milioni di euro: 1° premio 5 milioni di euro, 2° premio 2,5 milioni di euro, 3° premio 2 milioni di euro, 4° premio 1,5 milioni di euro, 5° premio un milione di euro.
I premi di seconda categoria sono 10, da 50mila euro ciascuno, mentre i premi di terza categoria saranno 180, da 20mila euro.
Adm precisa che il Comitato per questa edizione della Lotteria ha ritenuto di assegnare 30 premi in più di terza categoria rispetto allo scorso anno. Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 111mila euro.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto