Muore a soli 24 anni appena dimessa dall’ospedale: aperta un’inchiesta.
Punti Chiave Articolo
sarà l’autopsia e la conseguente inchiesta della magistratura a stabilire cause ed eventuali colpevoli della morte avvenuta ieri pomeriggio di Angela Brandi, morta a soli 24 anni all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Secondo la denuncia dei familiari, nel pomeriggio di ieri la ragazza – residente a Licola, frazione del Comune di Giugliano– ha accusato un malore ed è stata accompagnata al pronto soccorso a Pozzuoli. Dopo essere stata visitata, Angela però sarebbe stata dimessa. La diagnosi era stata: epitassi.
La 24enne ha allora fatto ritorno a casa ma poco dopo, ha avuto gli stessi sintomi. Angela, allora, è andata nuovamente al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove purtroppo il suo cuore si è fermato poco dopo.
La 24enne ha allora fatto ritorno a casa ma poco dopo, quegli stessi sintomi che l’avevano indotta la prima volta ad andare in ospedale si sono ripresentati. Angela, allora, è andata nuovamente al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere ed è sopraggiunto il decesso. Probabilmente per un infarto.
la notizia della sua morte ha fatto il giro del web. In queste ore stanno comparendo sui social tanti messaggi condivisi da amici e parenti. La maggior parte si dice incredula per quello che è accaduto. Angela Brandi, originaria del Vomero ma residente con la famiglia a Licola.
“Sono sconvolta da tutto ció ti conoscevo dai tempi della scuola ed eri una ragazza speciale. Non si puó accettare” scrive un’amica sui social. E una seconda: “Perché tu…tu eri anche questo. Mi hai spezzato il cuore.Angela💔…non so.dove andrai….ma resterai nei nostri cuori per sempre…grazie.per.i sorrisi che hai donato”.
La legge che vieta espressamente il social cinese Tik Tok negli USA a partire da… Leggi tutto
Si sono svolti stamane i funerali di Patrizio Spasiano, il giovane di 19 anni deceduto… Leggi tutto
Dopo il successo del tour 2024, il chitarrista dei Genesis Steve Hackett tornerà in Italia… Leggi tutto
Torre del Greco – Ancora guai giudiziari per la famiglia Mele, dell'ex assessore ai lavori… Leggi tutto
La giornata odierna si prospetta caratterizzata da condizioni meteorologiche avverse, con un cielo per lo… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si presenteranno da mosso a molto mosso, creando… Leggi tutto