Muore a soli 24 anni appena dimessa dall’ospedale: aperta un’inchiesta.
sarà l’autopsia e la conseguente inchiesta della magistratura a stabilire cause ed eventuali colpevoli della morte avvenuta ieri pomeriggio di Angela Brandi, morta a soli 24 anni all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Punti Chiave Articolo
Secondo la denuncia dei familiari, nel pomeriggio di ieri la ragazza – residente a Licola, frazione del Comune di Giugliano– ha accusato un malore ed è stata accompagnata al pronto soccorso a Pozzuoli. Dopo essere stata visitata, Angela però sarebbe stata dimessa. La diagnosi era stata: epitassi.
La 24enne ha allora fatto ritorno a casa ma poco dopo, ha avuto gli stessi sintomi. Angela, allora, è andata nuovamente al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove purtroppo il suo cuore si è fermato poco dopo.
Due ricoveri e poi la morte forse per infarto
La 24enne ha allora fatto ritorno a casa ma poco dopo, quegli stessi sintomi che l’avevano indotta la prima volta ad andare in ospedale si sono ripresentati. Angela, allora, è andata nuovamente al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie dove purtroppo il suo cuore ha smesso di battere ed è sopraggiunto il decesso. Probabilmente per un infarto.
la notizia della sua morte ha fatto il giro del web. In queste ore stanno comparendo sui social tanti messaggi condivisi da amici e parenti. La maggior parte si dice incredula per quello che è accaduto. Angela Brandi, originaria del Vomero ma residente con la famiglia a Licola.
Gli amici e le amiche: “Angela mi hai spezzato il cuore”
“Sono sconvolta da tutto ció ti conoscevo dai tempi della scuola ed eri una ragazza speciale. Non si puó accettare” scrive un’amica sui social. E una seconda: “Perché tu…tu eri anche questo. Mi hai spezzato il cuore.Angela💔…non so.dove andrai….ma resterai nei nostri cuori per sempre…grazie.per.i sorrisi che hai donato”.
Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2023 - 14:39