La capolista se ne va: il Milan si ferma ancora e incassa il secondo pareggio consecutivo in campionato contro il Lecce.Finisce 2-2 allo stadio Via del Mare: lo stop dei rossoneri vale un nuovo allungo del Napoli in vetta alla classifica.
Punti Chiave Articolo
Primo tempo da incubo per il Milan, che subisce due reti: il Lecce passa prima in vantaggio dopo appena 3′ grazie ad un autogol di Theo Hernandez e raddoppia al 23′ con un colpo di testa di Baschirotto su cross di Hjulmand.
Si va a riposo sul 2-0 per i padroni di casa.Nella ripresa la reazione degli uomini di Pioli è affidata al solito Rafael Leao: il portoghese segna la rete del 2-1 e riapre i giochi.
Il pari è del capitano Calabria, di testa su sponda di Giroud in area.Ma non basta: i rossoneri non completano la rimonta.
La classifica ora recita: Napoli a 47 punti, Milan a 38.
Un divario che nel giro di due giornate è passato da 5 a 9 punti.La Juve, terza, è a -10 dagli azzurri dopo il ko di ieri e potrebbe essere agganciata dall’Inter in caso di vittoria nel posticipo di questa sera.
Torino – Vent'anni di botte, insulti e minacce, culminati in un processo che si sta… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche presentano un cielo prevalentemente nuvoloso, caratterizzato da una certa variabilità. Ci… Leggi tutto
Il mare durante la giornata si presenterà da poco mosso a mosso, influenzato dalle condizioni… Leggi tutto
Napoli - Notte vivace in Piazza Bellini tra chi si gode la movida e gli… Leggi tutto
I Carabinieri Forestali di Marcianise, in collaborazione con altre forze dell'ordine e agenzie ambientali, hanno… Leggi tutto
Una motovedetta del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, in servizio nell’ambito dei controlli di polizia… Leggi tutto