Foto: @sscnapoli su Twitter
Sospiro di sollievo per il Napoli e per Luciano Spalletti. Khvicha Kvaratskhelia è guarito dall’influenza e sarà regolarmente in campo nella prossima partita di campionato.
Punti Chiave Articolo
L’esterno georgiano ha saltato la Coppa Italia e la trasferta di Salerno per un attacco influenzale, lo staff medico ha predisposto qualche giorno di riposo anche per evitare contagi all’interno della rosa.Adesso Kvara è totalmente in salute, riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno.
Gli azzurri, dopo il successo contro la Salernitana all’Arechi, riprenderanno domani gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Nel mirino il match contro la Roma in programma domenica allo stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto