AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 13:50
18.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 13:50
18.2 C
Napoli

Il Napoli recupera Kvaratskhelia: influenza smaltita, domani in gruppo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sospiro di sollievo per il Napoli e per Luciano Spalletti. Khvicha Kvaratskhelia è guarito dall'influenza e sarà regolarmente in campo nella prossima partita di campionato.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia guarito dall'influenza: recuperato per la Roma

L'esterno georgiano ha saltato la Coppa Italia e la trasferta di Salerno per un attacco influenzale, lo staff medico ha predisposto qualche giorno di riposo anche per evitare contagi all'interno della rosa.Adesso Kvara è totalmente in salute, riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno.

Napoli, domani la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno

Gli azzurri, dopo il successo contro la Salernitana all'Arechi, riprenderanno domani gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center.

Nel mirino il match contro la Roma in programma domenica allo stadio Maradona per la 20esima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…