Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli e attaccante del Toronto FC, è tornato a parlare della sua scelta di trasferirsi in Canada e di lasciare il club partenopeo a Preferred Magazine.
Punti Chiave Articolo
“Cosa mi ha convinto?
L’entusiasmo del presidente Manning e la sua voglia di portarmi a Toronto – ha detto Insigne -. Una volta firmato sono stato sveglio anche a tarda notte per guardare tutte le partite.E sono diventato sempre più entusiasta di entrare a far parte di questa organizzazione e di questo club”.
“Toronto è una metropolitana come altre del mondo, ha uno standard di istruzione elevato per me e per i miei figli – prosegue -. E’ una città multiculturale, io e mia moglie ne siamo felici.
E c’è una comunità italiana forte qui, al quale ci sentiamo di appartenere”.
“Mi rende felice anche poter portare fuori la mia famiglia dopo le partite e godermi i tifosi e la città – aggiunge Insigne -. E’ una cosa che a Napoli non ho potuto mai fare, posso andare a prendere i figli a scuola e guardarli fare sport”.
“Sono arrivato a metà stagione ed è finita così, ma sono qui per vincere trofei – conclude -. I tifosi del Toronto sono fedeli e mi hanno supportato da subito, voglio dare i successi che loro meritano per come hanno accolto me e la mia famiglia”.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto