Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli e attaccante del Toronto FC, è tornato a parlare della sua scelta di trasferirsi in Canada e di lasciare il club partenopeo a Preferred Magazine.
Punti Chiave Articolo
“Cosa mi ha convinto?
L’entusiasmo del presidente Manning e la sua voglia di portarmi a Toronto – ha detto Insigne -. Una volta firmato sono stato sveglio anche a tarda notte per guardare tutte le partite.E sono diventato sempre più entusiasta di entrare a far parte di questa organizzazione e di questo club”.
“Toronto è una metropolitana come altre del mondo, ha uno standard di istruzione elevato per me e per i miei figli – prosegue -. E’ una città multiculturale, io e mia moglie ne siamo felici.
E c’è una comunità italiana forte qui, al quale ci sentiamo di appartenere”.
“Mi rende felice anche poter portare fuori la mia famiglia dopo le partite e godermi i tifosi e la città – aggiunge Insigne -. E’ una cosa che a Napoli non ho potuto mai fare, posso andare a prendere i figli a scuola e guardarli fare sport”.
“Sono arrivato a metà stagione ed è finita così, ma sono qui per vincere trofei – conclude -. I tifosi del Toronto sono fedeli e mi hanno supportato da subito, voglio dare i successi che loro meritano per come hanno accolto me e la mia famiglia”.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto