“Avevo delle proposte in Italia, ma come ho sempre detto sono napoletano e tifoso del Napoli, quindi in Serie A avrei indossato solo quella maglia”. Parola di Lorenzo Insigne, attaccante del Toronto FC.
Punti Chiave Articolo
L’ex capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa in occasione dell’inizio del training camp della squadra canadese, che si prepara al prossimo campionato di MLS che prenderà il via il prossimo 25 febbraio.
“Avevo proposte anche dall’estero ma il progetto non mi piaceva moltissimo, a differenza di Toronto dove mi hanno proposto di fare cose importanti con questo club”, ha aggiunto Insigne.
“Non è stato facile perché non sono mai stato così lontano dalla mia città, ma sto vivendo quest’esperienza alla grande. Ora voglio soltanto divertirmi e provare a vincere qualcosa con questa squadra”, ha concluso l’attaccante, che sta per iniziare la sua seconda stagione nel campionato nordamericano.
I Corde Oblique, gruppo musicale napoletano guidato dal chitarrista e compositore Riccardo Prencipe, ritornano con… Leggi tutto
Volti tesi e clima cupo a Milanello all’indomani dell’eliminazione del Milan dalla Champions League: la… Leggi tutto
È rottura tra Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman? Dopo l'eliminazione dell'Atalanta dai playoff di… Leggi tutto
Un nuovo inizio, una nuova sfida: Giacomo Raspadori si prepara a vivere un ruolo da… Leggi tutto
Il Teatro Lendi ospiterà sabato 22 febbraio 2025 Carmine De Domenico, tenore lirico leggero partenopeo,… Leggi tutto
La polizia di Stato ha arrestato un uomo di 41 anni a Fuorigrotta per minacce,… Leggi tutto