La banca d’affari statunitense Goldman Sachs sta valutando la possibilità di fornire finanziamenti alla Serie A italiana. Lo riferisce l’agenzia Bloomberg, citando fonti vicine al dossier. L’istituto Usa, secondo le stesse fonti, ha inviato una lettera ai massimi dirigenti della Serie A esprimendo il proprio interesse preliminare come partner finanziario per sviluppare il business della media company.
TI POTREBBE INTERESSARE Fuorigioco semi automatico al via, AIA incontra club di Serie A
I portavoce della Serie A e di Goldman, contattati da Bloomberg, hanno declinato commenti. Ad inizio settimana, riferisce l’agenzia americana, erano circolate indiscrezioni secondo cui JPMorgan starebbe considerando se fornire fino ad 1 miliardo di euro di finanziamento bancario per sviluppare il business della media company della Serie A, usando i diritti tv come garanzia.
Goldman Sachs – hanno detto le due fonti – si era fatta avanti in ottobre, ma la notizia del suo interesse è emersa solo dopo che ieri Reuters ha scritto che la banca statunitense rivale JPMorgan ha offerto un finanziamento fino a 1 miliardo di euro alla Serie A.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto