Isernia. Incidente di caccia sulla neve: spara e colpisce al fianco un altro cacciatore. Uno finisce in ospedale in terapia intensiva l’altro è indagato.
I Militari della stazione carabinieri di Carpinone, insieme a quelli dei Carabinieri Forestali di Isernia, sono intervenuti, nei pressi del cimitero, dove si è verificato un incidente di caccia. Un uomo che partecipava ad una battuta di caccia in un terreno coperto dalla neve, è stato colpito al fianco da un colpo esploso erroneamente da un altro cacciatore.
Il ferito, trasportato presso l’ospedale del capoluogo, dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico, è stato ricoverato in terapia intensiva.
I militari hanno identificato il presunto responsabile ed hanno sequestrato l’arma utilizzata. Sono state sequestrate, inoltre, tutte le armi dei partecipanti alla battuta e sono state contestate una serie di sanzioni amministrative per violazioni in materia di caccia. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire con certezza l’esatta dinamica e le responsabilità.
Il legame tra il dialetto napoletano e le altre lingue del Sud Italia è al… Leggi tutto
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto