Il mistero di Arniperga di Danilo Del Prete, presentazione del libro a Camigliano. Venerdì 13 gennaio alle ore 18:30 presso Caffè letterario in Piazza Principe di Piemonte.
Il mistero di Arniperga di Danilo Del Prete è edito da Graus Edizioni
Il mistero di Arniperga. Le prime indagini dell’ispettore Di Biase di Danilo Del Prete è un poliziesco ambientato a Napoli, ma che ha le sue radici a Sicopoli, antica città longobarda che conserva i resti di Arniperga, nobildonna amalfitana che, suo malgrado, muove gli eventi. Il testo di Del Prete è adatto agli amanti dei gialli e dei thriller storici, riesce a mantenere viva l’attenzione del lettore attraverso il linguaggio ricercato e una particolare attenzione alle ambientazioni, da cui traspare la passione dell’autore per la storia medievale.
Il libro verrà presentato venerdì 13 gennaio alle ore 18:30 presso il Caffè letterario in Piazza Principe di Piemonte a Camigliano. Intervengono: l’avv. Antonio Veltre, sindaco di Camigliano, Dario Izzo, vicesindaco di Camigliano. Dialogheranno con l’autore: l’on. Carmine Iodice, assessore regionale, Fernando Riccardi, professore, e Francesco Iovino, avvocato.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto