Calcio

Haller torna in campo in Bundesliga 8 mesi dopo il cancro

Condivid

Applausi scroscianti, canti ed emozioni per il ritorno in campo di Sebastien Haller, all’esordio con il Borussia Dortmund, che oggi ha battuto per 4-3 l’Augusta.

Haller, il ritorno in campo otto mesi dopo il cancro

L’ex centravanti dell’Ajax, operato nei mesi scorsi per un cancro ai testicoli, è entrato in campo al 61′, accolto da un’ovazione del pubblico e da canti e con ai piedi un paio di scarpini con la scritta “Fu…Cancer…!”.

Il Borussia Dortmund vince 4-3 e aggancia il sesto posto

A segno per i gialloneri Bellingham, ancora una volta fra i migliori in campo, Schlotterberg e i subentrati BynoeGittens, 18enne talento del calcio inglese, e Reyna, che ha avuto un’esultanza polemica dopo aver segnato la rete del 4-3 appena due minuti dopo che l’Augusta si era portato sul 3-3 grazie a Colina.

Con questo successo i gialloneri del tecnico Edin Terzic è sesto in classifica, con 28 punti e a -7 dal Bayern capolista, che ha +5 sul trio al secondo posto composto da Eintracht, Union Berlino e Friburgo (che ieri ne ha presi 6 dal Wolfsburg).


Articolo pubblicato il giorno 22 Gennaio 2023 - 20:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Bologna, multe ai venditori abusivi napoletani fuori dallo stadio

Bologna – Sciarpe, magliette, birre e acqua vendute senza autorizzazione nei pressi dello stadio: è… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 19:01

Il Prefetto visita il Parco Nazionale del Vesuvio e l’Osservatorio Vesuviano

Una delegazione della Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele Di Bari, ha effettuato una… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:54

La Consulta decide sul terzo mandato di De Luca

Napoli – La Corte Costituzionale si prepara a decidere sul caso del terzo mandato di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:47

San Cipriano D’Aversa, messa in suffragio dei carabinieri caduti in Campania

Questa mattina, a San Cipriano d'Aversa, presso la sede della Polisportiva Capasso, di via Acquaro,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:40

Napoli saluta Roberto De Simone: aperta la camera ardente al San Carlo, domani i funerali nel Duomo

Si è aperta oggi alle 13, nel foyer del Teatro San Carlo di Napoli, la… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:33

Salerno: la Cassazione annulla le accuse contro consigliere regionale Cascone

Salerno - La Corte di Cassazione ha annullato il decreto emesso dalla Corte d'Appello di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:26