“Kvaratskhelia e Osimhen offrono una delle combinazioni offensive più devastanti di tutta Europa”.Lo scrive il Guardian.
Punti Chiave Articolo
Ed è un bis.
Due giorni fa anche il New York Times aveva scritto le stesse identiche parole per i due attaccanti del Napoli, “una squadra – scriveva il Nyt – che in Victor Osimhen e Khvicha Kvaratshkelia possiede probabilmente l’attacco più devastante nel calcio europeo”.
“Devastante”, dunque, è l’aggettivo che la migliore stampa internazionale riconosce alla squadra di Spalletti.Per il quotidiano inglese il Napoli in Serie A “non ha rivali”.
“Allegri aveva rivolto a Spalletti un complimento ambiguo nella costruzione di questa partita, descrivendolo come buffo e divertente, ma mentre c’è un’innegabile gioia nel gioco del Napoli, incarnata nell’entusiasmo quasi infantile che Osimhen riesce a trasmettere insieme alle sue sorprendenti qualità tecniche”, conclude il Guardian.
Napoli - C'è un fascicolo di indagine alla Procura di Napoli per incendio doloso contro… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto
Napoli - Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 53enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto
Salerno – Cinque cittadini di nazionalità straniera sono stati fermati all’alba di oggi nel corso… Leggi tutto