“Kvaratskhelia e Osimhen offrono una delle combinazioni offensive più devastanti di tutta Europa”.Lo scrive il Guardian.
Punti Chiave Articolo
Ed è un bis.
Due giorni fa anche il New York Times aveva scritto le stesse identiche parole per i due attaccanti del Napoli, “una squadra – scriveva il Nyt – che in Victor Osimhen e Khvicha Kvaratshkelia possiede probabilmente l’attacco più devastante nel calcio europeo”.
“Devastante”, dunque, è l’aggettivo che la migliore stampa internazionale riconosce alla squadra di Spalletti.Per il quotidiano inglese il Napoli in Serie A “non ha rivali”.
“Allegri aveva rivolto a Spalletti un complimento ambiguo nella costruzione di questa partita, descrivendolo come buffo e divertente, ma mentre c’è un’innegabile gioia nel gioco del Napoli, incarnata nell’entusiasmo quasi infantile che Osimhen riesce a trasmettere insieme alle sue sorprendenti qualità tecniche”, conclude il Guardian.
Ai Giardini La Mortella di Ischia, la stagione concertistica sta infiammando le platee con un… Leggi tutto
Europol, l'Agenzia dell'Unione Europea per la Cooperazione nell'Applicazione della Legge, svolge un ruolo cruciale nel… Leggi tutto
Il 25 aprile 1945 è la data che più ha segnato la storia moderna del… Leggi tutto
In vista della terza edizione del Festival del Management previsto per l’8 e il 9… Leggi tutto
Si è concluso nell’obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia l’esame autoptico sul corpo di… Leggi tutto
Urbano Cairo non si nasconde. Il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss… Leggi tutto