Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato di calciomercato in entrata e in uscita a Mediaset, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra gli azzurri e la Cremonese.
Giuntoli: “Ounahi?Siamo ottimisti, ma non pensiamo al mercato”
Punti Chiave Articolo
“Ottimisti su Ounahi nonostante l’inserimento del Leeds?
Siamo ottimisti, il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano”, ha detto Giuntoli.
“Osimhen sta facendo molto bene e deve continuare così.Poi il futuro ci dirà quanto potrà valere.
In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi. È un giocatore incedibile?Sono tutti incedibili per noi”, ha spiegato.
Giuntoli: “Scudetto? Obiettivi lontani, non ci pensiamo ancora”
“Ci aspettiamo grande impegno e speriamo di continuare a fare bene – prosegue –.Sognate l’accoppiata Scudetto e Coppa Italia come nel 1987?
In questo momento stiamo pensando a fare una bella partita contro la Cremonese.Gli obiettivi sono talmente lontani che non ci stiamo pensando”.
“Un giudizio su Spalletti?
Siamo molto contenti del mister che sta facendo cose straordinarie ma noi in questo momento pensiamo solo a fare bene e dobbiamo continuare a fare così.Scambio Sirigu per Gollini?
Ne stiamo parlando, vediamo. Cheddira?Vediamo, vediamo…”.
Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2023 - 21:04