I carabinieri di Giugliano in Campania hanno arrestato R.T., con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, perché responsabile del reato di violazione dell’obbligo di fermarsi e prestare assistenza alla persona offesa, vittima di un sinistro stradale, investita dall’autovettura condotta dall’arrestato mentre impegnava un attraversamento pedonale.
L’investimento si è verificato, in prima mattina, nel centro urbano di Giugliano in Campania e, successivamente all’impatto, l’arrestato si è dato alla fuga. La vittima, immediatamente trasportata in ospedale, ha fatto registrare “una frattura scomposta della testa omerale con distacco della tronchite, rima di frattura a carico del collo e della glena scapolare, traumi dei metameri vertebrali cervico-dorso-lobo-sacrali e del bacino, ed evidenzia contusione polmonare”, con una prognosi di 40 giorni.
Trovato anche grazie all’analisi dei sistemi di video-sorveglianza, R.T. è stato portato nel carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto