I carabinieri di Giugliano in Campania hanno arrestato R.T., con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, perché responsabile del reato di violazione dell’obbligo di fermarsi e prestare assistenza alla persona offesa, vittima di un sinistro stradale, investita dall’autovettura condotta dall’arrestato mentre impegnava un attraversamento pedonale.
L’investimento si è verificato, in prima mattina, nel centro urbano di Giugliano in Campania e, successivamente all’impatto, l’arrestato si è dato alla fuga. La vittima, immediatamente trasportata in ospedale, ha fatto registrare “una frattura scomposta della testa omerale con distacco della tronchite, rima di frattura a carico del collo e della glena scapolare, traumi dei metameri vertebrali cervico-dorso-lobo-sacrali e del bacino, ed evidenzia contusione polmonare”, con una prognosi di 40 giorni.
Trovato anche grazie all’analisi dei sistemi di video-sorveglianza, R.T. è stato portato nel carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto