#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:47
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Giugliano, investe pedone e scappa: arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

I carabinieri di Giugliano in Campania hanno arrestato R.T., con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, perché responsabile del reato di violazione dell’obbligo di fermarsi e prestare assistenza alla persona offesa, vittima di un sinistro stradale, investita dall’autovettura condotta dall’arrestato mentre impegnava un attraversamento pedonale.

PUBBLICITA

L’investimento si è verificato, in prima mattina, nel centro urbano di Giugliano in Campania e, successivamente all’impatto, l’arrestato si è dato alla fuga. La vittima, immediatamente trasportata in ospedale, ha fatto registrare “una frattura scomposta della testa omerale con distacco della tronchite, rima di frattura a carico del collo e della glena scapolare, traumi dei metameri vertebrali cervico-dorso-lobo-sacrali e del bacino, ed evidenzia contusione polmonare”, con una prognosi di 40 giorni.

Trovato anche grazie all’analisi dei sistemi di video-sorveglianza, R.T. è stato portato nel carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto.


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2023 - 14:25


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento