Vanno a processo tre dipendenti di un caseificio di Frignano dal quale sono stati rubati 40mila chili di mozzarella. Un furto “distribuito” su due anni dal laboratorio del caseificio dove i tre imputati erano impiegati.
Punti Chiave Articolo
Un danno da 500mila euro stando a quanto quantificato dai consulenti del caseificio che ha sede principale a Frignano e vari punti vendita in Campania. L’azienda si è costituita parte civile con il rappresentante legale al processo contro i tre dipendenti infedeli rinviati a giudizio davanti al giudice monocratico tribunale di Napoli Nord ad Aversa, per il processo che si aprirà il prossimo 25 maggio.
Tre dipendenti di quarant’anni sono finiti sotto accusa per appropriazione indebita. Il gip Donata Di Sarno li ha rinviati a giudizio su richiesta del sostituto Rossana Esposito della locale Procura della Repubblica. Si tratta di un uomo, F.D.S, e due donne, A.F. e A.C..
Stando alle indagini condotte dagli agenti della Polizia di Stato, l’ammanco dell’oro bianco, si sarebbe verificato in un periodo che va dal primo gennaio del 2019 fino alla scoperta, ovvero dicembre del 2020, quindi anche durante il periodo della pandemia.
La Prof arrestata a Castellammare per abusi sessuali sui suoi studenti a fine anno aveva… Leggi tutto
Napoli, zona Museo Archeologico: una scena di solidarietà e amore per il prossimo ha preso… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al Concorso Superenalotto Superstar numero 8 di oggi, realizzati invece dieci… Leggi tutto
Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato a Benevento dopo essere stato sorpreso… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato la delibera n 600, che sancisce la costituzione… Leggi tutto
Un uomo di 67 anni è stato ritrovato senza vita oggi pomeriggio in una zona… Leggi tutto