E’ stata una serata indimenticabile quella di ieri allo stadio Maradona per il Napoli e i suoi tifosi: pokerissimo rifilato alla Juventus e fuga in vetta al campionato.Un successo che ha mandato in estasi anche la dirigenza partenopea, più volte ‘pizzicata’ dalle telecamere televisive nel corso della sfida.
Edo De Laurentiis, la ‘manita’ per sfottere la Juventus
Punti Chiave Articolo
Tra questi, spicca uno sfottò di Edoardo De Laurentiis, figlio del patron del Napoli Aurelio, ripreso dalle telecamere mentre si trovava in campo con i giocatori azzurri a festeggiare al termine della gara vinta con il risultato di 5-1.
‘Edo’ De Laurentiis si è girato verso la telecamera ed ha mimato con la mano aperta il gesto del cinque, con l’ovvio riferimento alla ‘manita’ (i cinque gol) rifilata dal Napoli alla Juventus sul campo al Maradona.
Tifosi della Juve furiosi: “Mancanza di rispetto della dirigenza”
Il gesto ha scatenato immediatamente l’ironia dei tifosi del Napoli, che già al triplice fischio si erano scatenati sui social, ma ha anche irritato qualche sostenitore della Juve, furioso per quella che sarebbe una “mancanza di rispetto” da parte della dirigenza partenopea nei confronti del club bianconero.
Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2023 - 12:55