Neve sul Vesuvio ma anche sui Monti Lattari e su tutte le cime montuose della Campania.
il brusco abbassamento delle temperature e l’ondata gelida arriva sul sud Italia ha portato ad una precipitazione nevosa su tutti i monti della Campania.
Oggi intanto è prevista un’allerta arancione per rischio idrogeologico su gran parte della Campania, e un allarme giallo sui restanti settori della regione. Una vasta e profonda saccatura proveniente dal Nord Europa porterà sull’Italia masse d’aria fredda innescando la formazione di un centro di bassa pressione sui mari occidentali, nella notte.
Lo spostamento, poi, di questa struttura sull’Adriatico determinerà un peggioramento delle condizioni meteo al Centro Sud e sulle isole, oltre a un abbassamento delle temperature che porterà anche nevicate a bassa quota. Dalle prime ore di domani, 20 gennaio, si prevedono nevicate da sparse a diffuse sopra 500-600 metri.
Mareggiate lungo le coste esposte. L’avviso, inoltre, prevede dal primo pomeriggio di domani venti forti o di burrasca meridionali. Si prevedono forti rovesci, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto