Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Cavour hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno fermato trovandolo in possesso di una bustina contenente circa 5,22 grammi di marijuana.
Un 23enne napoletano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ora le indagini continuano per accertare eventuali complicità e stabilire per conto di chi spacciava e quindi chi era il suo fornitore.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto