ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 15:34
22.5 C
Napoli

Doppia operazione alto impatto a Castellammare e Torre Annunziata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Castellammare di Stabia.

PUBBLICITA

Nel corso dell’attività sono state identificate 69 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, e controllati 39 veicoli; sono state, altresì, controllate due persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Castello, Caracciolo, De Simone, Pastore, in piazza Imbriani, in corso Vittorio Emanuele III e in corso Umberto I.

Nel corso dell’attività sono state identificate 170 persone, di cui 68 con precedenti di polizia, e controllati 95 veicoli; inoltre, sono state controllate 26 persone sottoposte agli arresti domiciliari.


Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2023 - 13:50 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento