strong>Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby campano vinto contro la Salernitana all’Arechi.
“Sapevamo che era una partita difficilissima per noi, ci voleva calma, erano chiusi bene tatticamente – ha detto l’esterno -. Era fondamentale non commettere errori ed è stato importante sbloccarla alla fine del primo tempo.Siamo migliorati tanto sotto l’aspetto della gestione della gara e del possesso”.
“Abbiamo ottenuto una grande vittoria da grande squadra – aggiunge il capitano del Napoli – E’ giusto che vengano elogiati gli uomini offensivi per le giocate e per i gol ma la squadra è fatta da tanti altri giocatori.
Il nostro ruolo di terzini è far uscire bene la palla”.
“Per noi è stato un girone di andata bellissimo, abbiamo fatto tantissime vittorie nonostante nel mercato erano andati via giocatori importanti – sottolinea ancora Di Lorenzo -. Abbiamo costruito un grande gruppo, tutti insieme e con i nuovi innesti”.
“Per quanto riguarda il mio momento posso dire che il mister ha avuto un grande effetto sulle mie prestazioni e sulla mia crescita, sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo di grandi giocatori”, ha chiuso Di Lorenzo.
Il nuovo singolo di Mazzariello in uscita l'8 novembre su tutte le piattaforme digitali. Questo… Leggi tutto
La sostituzione della batteria dell'auto è un’operazione essenziale per garantire il corretto funzionamento del veicolo,… Leggi tutto
Al Nuovo Teatro Nest ospita un appuntamento imperdibile della sua stagione teatrale con lo spettacolo… Leggi tutto
Napoli. E' arrivata la solidarietà nei confronti dell'avvocato Luca Raviele, legale del 17enne che ha… Leggi tutto
La stagione artistica del Nuovo Teatro Sancarluccio continua La stagione artistica del Nuovo Teatro Sancarluccio… Leggi tutto
Napoli. "Caro Paolo, vieni a conoscere i nostri ragazzi". Inizia così la lettera-invito indirizzata al… Leggi tutto