“Assassino, apri gli ospedali. La gente sta morendo per colpa tua”.
Erano due i contestatori che hanno aspettato Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, all’esterno della sede della fondazione Made in cloister, a Napoli. Il governatore, che era già salito in auto, ha reagito mandando i due a quel paese e chiedendo alle forze dell’ordine presenti a piazza De Nicola di identificarli.
Lo scontro verbale a debita distanza in piazza Enrico DE Nicola a Napoli, dove questa mattina si è tenuta la presentazione del volume “Resto al Sud – Il Mezzogiorno bello e buono” di Gambero Rosso e Invitalia.
Ad attendere l’uscita di De Luca due persone, risultate poi essere attivisti del “Comitato Sergio Romeo sezione Walter Alasia”, già protagonisti in passato di diverse contestazioni nei confronti di esponenti politici a Napoli.
“Assassino, apri gli ospedali, la gente muore per colpa tua”, queste la frasi urlate all’indirizzo di De Luca il quale prima li ha mandati platealmente a quel paese, poi una volta entrato in auto ha chiesto all’autista di fermarsi e, rivolgendosi alle forze dell’ordine presenti, ha chiesto di identificare i contestatori, che continuavano a inveire nei suoi confronti.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto