“Ho usato Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in c… ai fondi che erano un’altra str…”. Parola di Aurelio De Laurentiis in un’anticipazione della puntata di Report su Rai 3 che ha dedicato uno dei suoi servizi (in onda stasera) sull’inchiesta Prisma che indaga sui conti della Juventus.
Punti Chiave Articolo
“Tutti i morti di fame della Lega per un tozzo di pane stavano vendendo i prossimi sette-otto anni a un fondo – ha spiegato il presidente del Napoli -. Allora io dico ‘ma siete matti?’ e quindi ho usato Agnelli perché chiaramente se entrava il fondo non gli permettevano di fare la Superlega. E lui si è scagliato contro i fondi”.
L’udienza preliminare dell’inchiesta è prevista per il 27 marzo. Il Gup dovrà decidere se rinviare a giudizio o archiviare gli indagati tra cui spiccano gli ex vertici della società, ovvero Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene.
Per la giustizia sportiva l’appuntamento sarà invece il 20 gennaio: in quella data la Corte d’appello federale deciderà se riaprire il processo sportivo per il caso plusvalenze.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto