a href="https://www.cronachedellacampania.it/2023/01/de-laurentiis-report/">Aurelio De Laurentiis a gamba tesa contro la Lega Calcio. Le parole del presidente del Napoli intercettate da “Report”, in una puntata dedicata all’inchiesta sui conti della Juventus andata in onda ieri sera, potrebbero costare il deferimento.
Indice Articolo
Il patron ha raccontato infatti di aver trovato in Andrea Agnelli un alleato per impedire l’ingresso dei fondi stranieri nella Lega di A. “Ho usato il signor Agnelli perchè mi serviva che lui mi andasse in cu ai fondi, che erano un’altra stron*”, le sue parole.
“Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette-otto anni a un fondo. Allora io dico: ‘Ma che siete matti?’ E allora io ho usato Agnelli perchè chiaramente se entrava il fondo non gli permettevano di fare la Superlega e lui si è scagliato contro i fondi”
, insiste ADL.De Laurentiis rischia dunque il deferimento. Ma non è la prima volta che accade o che si esprime in questi termini, “morti di fame”, nei confronti della Lega Serie A e degli altri colleghi.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 novembre: BARI 66 59 34 63 60… Leggi tutto
Un paziente insulta, minaccia e poi aggredisce un'infermiera al pronto soccorso dell'ospedale Vecchio Pellegrini di… Leggi tutto
L'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento dell'Asl Napoli 3 Sud per fermare l’infermiera cartomante che… Leggi tutto
Il cambiamento climatico continua a essere un tema centrale nel dibattito attuale, a causa delle… Leggi tutto
E' stata posticipata al 28 novembre l'apertura di Maximall Pompeii, il nuovo centro commerciale situato… Leggi tutto
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto