angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 09:55
11 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

De Laurentiis contro la Lega Calcio: ora è a rischio deferimento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 novembre 2024

<a href="https://www.cronachedellacampania.it/2023/01/de-laurentiis-report/">Aurelio De Laurentiis a gamba tesa contro la Lega Calcio. Le parole del presidente del Napoli intercettate da “Report”, in una puntata dedicata all’inchiesta sui conti della Juventus andata in onda ieri sera, potrebbero costare il deferimento.

PUBBLICITA

De Laurentiis: “Ho usato Agnelli contro i fondi stranieri”

Il patron ha raccontato infatti di aver trovato in Andrea Agnelli un alleato per impedire l’ingresso dei fondi stranieri nella Lega di A. “Ho usato il signor Agnelli perchè mi serviva che lui mi andasse in cu ai fondi, che erano un’altra stron*”, le sue parole.

“Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette-otto anni a un fondo. Allora io dico: ‘Ma che siete matti?’ E allora io ho usato Agnelli perchè chiaramente se entrava il fondo non gli permettevano di fare la Superlega e lui si è scagliato contro i fondi”, insiste ADL.

De Laurentiis, rischio deferimento. Non è la prima volta

De Laurentiis rischia dunque il deferimento. Ma non è la prima volta che accade o che si esprime in questi termini, “morti di fame”, nei confronti della Lega Serie A e degli altri colleghi.


Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2023 - 12:18


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento