Dall’8 gennaio due nuove corse di treni da Napoli Centrale a Villa Literno. I treni interesseranno la linea per Roma via Formia.
A partire da domenica 8 gennaio due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Villa Literno, sulla linea Roma-Napoli via Formia.
Lo annuncia una nota di Ferrovie dello Stato Italiane dove si specifica che “i collegamenti verranno effettuati nei giorni festivi, con fermate intermedie nelle stazioni di Casoria, Frattamaggiore, S.Antimo-S.Arpino, Aversa, San Marcellino-Frignano e Albanova.
Per effetto di questa modifica sarà anticipata la partenza del Regionale 21438 (Napoli Centrale 18.42 – Villa Literno 19.25) solo nei giorni festivi, secondo questo nuovo schema di orari: partenza da Napoli Centrale alle 18.00 e arrivo a Villa Literno alle 18.43; partenza da Villa Literno alle 19.40 e arrivo a Napoli Centrale alle 20:23”.
La nuova coppia di treni è stata attivata da Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per potenziare l’offerta del trasporto regionale e rispondere alle esigenze dei viaggiatori. Tutti i canali di vendita, fanno sapere da Ferrovie, sono stati aggiornati e ulteriori informazioni sono dispobili nelle stazioni e sul sito di Trenitalia.
Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto