Dall’8 gennaio due nuove corse di treni da Napoli Centrale a Villa Literno. I treni interesseranno la linea per Roma via Formia.
A partire da domenica 8 gennaio due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Villa Literno, sulla linea Roma-Napoli via Formia.
Lo annuncia una nota di Ferrovie dello Stato Italiane dove si specifica che “i collegamenti verranno effettuati nei giorni festivi, con fermate intermedie nelle stazioni di Casoria, Frattamaggiore, S.Antimo-S.Arpino, Aversa, San Marcellino-Frignano e Albanova.
Per effetto di questa modifica sarà anticipata la partenza del Regionale 21438 (Napoli Centrale 18.42 – Villa Literno 19.25) solo nei giorni festivi, secondo questo nuovo schema di orari: partenza da Napoli Centrale alle 18.00 e arrivo a Villa Literno alle 18.43; partenza da Villa Literno alle 19.40 e arrivo a Napoli Centrale alle 20:23”.
La nuova coppia di treni è stata attivata da Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per potenziare l’offerta del trasporto regionale e rispondere alle esigenze dei viaggiatori. Tutti i canali di vendita, fanno sapere da Ferrovie, sono stati aggiornati e ulteriori informazioni sono dispobili nelle stazioni e sul sito di Trenitalia.
Articolo pubblicato il giorno 5 Gennaio 2023 - 17:30